La Stuffer di oggi
La Stuffer di oggi nasce nel 1965
La Stuffer di oggi nasce nel 1965, fondata da Klaus Stuffer, nipote di Heinrich, con la madre Luise. Insieme scelsero di specializzarsi nel campo dei latticini freschi di alta qualità: una scelta coraggiosa che diede vita a un’azienda destinata a crescere ininterrottamente.
Negli anni Novanta
Negli anni Novanta, l’azienda ricevette un ulteriore impulso con l’ingresso dei figli di Klaus, Peter e Harald; venne poi costruita una nuova sede a Bolzano e nacque l’impresa di trasporti Viterra s.r.l.
Oggi Stuffer s.p.a. è un’affermata realtà nazionale
Un’azienda a gestione familiare guidata da Klaus, Harald e Peter Stuffer, affiancati ogni giorno da uno staff di professionisti esperti.
Numero di Prodotti
Tonnellate di Prodotti all'anno
Leader nell’innovazione di prodotto
Per noi l’innovazione è fondamentale: per questo investiamo in personale esperto qualificato e studiamo continuamente mercato e consumatori per anticipare le tendenze e crearne di nuove, come già abbiamo fatto più volte.
Ecco solo alcuni dei successi ottenuti sul mercato italiano:
Ci impegniamo per introdurre costantemente prodotti innovativi sul mercato italiano.
Una Storia di Famiglia
All’inizio del Novecento in sella ad una bicicletta
La storia commerciale della famiglia Stuffer, comincia all’inizio del Novecento, a Bolzano, grazie al giovane Heinrich Stuffer che in sella alla sua bicicletta visitava i clienti della zona, proponendo una scelta di prodotti alimentari da commercializzare.