Food blogger In cucina con Stuffer

In cucina con Stuffer

Benvenuti nella pagina ufficiale dell’evento

In cucina con Stuffer è un format totalmente originale, ideato da Stuffer. Si tratta di una serie di eventi che interpretano in maniera del tutto nuova la struttura del classico show cooking.

L’idea da cui nasce In cucina con Stuffer è il concetto stesso di condivisione dell’esperienza culinaria.
Per questo il nostro show cooking, oltre ad una singola personalità di spicco, coinvolge ogni volta anche un ristretto pubblico di piccole food blogger che dialoga e interagisce attivamente durante tutte le fasi dell’evento.

Le food blogger che partecipano ai nostri eventi, sono selezionate su tutto il territorio nazionale e rispecchiano con il loro lavoro e la loro passione, i valori della nostra azienda.

Dagli eventi di questi anni nella cucina di Stuffer è nata una forte community che coinvolge in un continuo scambio di esperienze e creatività noi, le food blogger scelte per il progetto e Flavia Imperatore, in arte la nota food blogger Misya.

Misya è stata con noi fin dal primo evento In cucina con Stuffer ed è diventata nostra Brand Ambassador per il 2018 e il 2019.

FOOD BLOGGER UFFICIALI

Scopri le ricette
Scopri le ricette
Scopri le ricette
Scopri le ricette
Scopri le ricette
Scopri le ricette
Scopri le ricette
Scopri le ricette
Scopri le ricette
Scopri le ricette
Scopri le ricette
Scopri le ricette
Scopri le ricette
Scopri le ricette
Scopri le ricette
Scopri le ricette

2-3 APRILE 2019

In cucina con Stuffer si sposta al lago di Garda e crea un nuovo format: In villa con Stuffer. Presso Hotel Villa Tempesta, abbiamo organizzato due giornate full immersion nella buona cucina e nell’atmosfera magica con Misya come madrina dell’evento e le nostre food blogger che hanno cucinato a coppia delle fantastiche nuove ricette.

25-26 OTTOBRE 2018

Misya è ritornata nella nostra cucina a Bolzano per un nuovo evento in cui ha preparato per noi due ricette deliziose. Con lei, si sono alternate in cucina anche le nostre FlorianaFontanaBlog, La mia cucina senza lattosio e Patrizia di Maison Lizia che oltre a 3 ricette singole, hanno preparato anche una ricetta a 6 mani.

11 MAGGIO 2018

L’11 maggio 2018 la cucina di Stuffer ha riaperto le sue porte per ospitare 3 delle food blogger della nostra community. La Chicchina, Mabka senza lattosio e Getbready sono state le protagoniste di una nuova giornata dedicata alla passione per il cibo.

25 OTTOBRE 2017

La prima edizione di In cucina con Stuffer ha avuto luogo nel 2017 e ha coinvolto un gruppo di 10 food blogger selezionate su tutto il territorio nazionale. Accanto a loro, Misya diventata nostra Brand Ambassador che ha ideato ed elaborato per noi durante la giornata due ricette completamente originali con i nostri prodotti.