A quale mamma non è successo di tornare tardi da lavoro, non aver tempo di preparare nulla e scoprire che tuo figlio o marito ha appena invitato giusto qualche amico a cenare da voi.
Il tuo cervello comincia a frullare: “Ed ora cosa preparo di buono per accontentare tutti?”
Il tempo di preavviso di solito si riduce a mezz’ora.
Apri il frigo e lo vedi vuoto! Poi all’improvviso la scoperta: in fondo, nell’ultimo comparto, c’è quella base pronta che ti salva la vita!
Non solo hai risolto il problema cena ma puoi dire di aver messo a tavola qualcosa di fatto col cuore, invece della solita pizza in cartone ordinata dall’asporto sotto casa.
Il bello della pizza preparata da te è poterti sbizzarrire con gli ingredienti! Gioca con il gusto dei tuoi ospiti e mettici un pizzico di fantasia!
Il segreto è creare delle pizze speciali che soddisfano ogni tipo di palato e in linea col carattere dei vostri ospiti.
I palati raffinati si fanno sempre riconoscere per i loro gusti ricercati e alternativi. Non fatevi cogliere impreparate e fategli delle proposte coi fiocchi!
La dieta vegetariana è ormai seguita da molti e tutti noi abbiamo un amico vegetariano da soddisfare. Ecco qualche idea per farcire:
La sua fame è implacabile e leggendaria! Trova sempre gli abbinamenti più strambi e non va mai sul leggero. Proviamo a saziare anche lui con uno di questi gusti:
Ultimo consiglio bonus: usa la base pronta per pizza anche con la Pizza Svuota-frigo. Prendi tutti gli avanzi come l’ultima fetta di salume rimasto o qualche verdura che non sai come usare e componili insieme!